Strategie di marketing

Il giusto media mix? Le migliori strategie di marketing?  Nulla deve essere lasciato al caso.

Il sito web è la vostra finestra commerciale sul mondo: dev’essere completo, efficace, esaustivo, facile da navigare, ma anche adatto a tutti i device. A volte basta solo una landing page, oppure un ottima gestione dei profili social.

Ognuno di noi utilizza strumenti diversi ma non necessariamente tutti utilizzano facebook  o guardano il sito internet per rimanere aggiornati. L’evoluzione di alcune aziende ed attività commerciali  è stata quella di creare un’app per  fidelizzare e  comunicare con i propri clienti ma anche per dare servizi innovativi a clienti nuovi.

Non sempre è necessario un sito web per comunicare con il proprio target, tutto parte dalla politica aziendale e nella scelta del b2b o b2c.

Studieremo parametri SEO, SEM ed ADWORDS (PayXClick, PayXVisit, ecc.). Lo trasformeremo per andare incontro a ciò che i vostri potenziali clienti o partner cercano. Vi doteremo dei migliori e più aggiornati strumenti digitali.

Massima serietà: la vostra soddisfazione è il nostro obbiettivo. Vi invitiamo a “toccare con mano” la resa del vostro nuovo advertising marketing e confrontarlo con i risultati precedenti la nostra consulenza.

Web Marketing

Per sfruttare il meglio delle tecnologie 2.0, per esser visibili e offrire ciò che i clienti vogliono in modo tempestivo e coinvolgente, sempre.

La strategia di web marketing deve essere tarata sull’azienda, su caratteristiche, potenzialità, posizionamento, reputation e specifici obbiettivi. Deve sviluppare la miglior comunicazione per ogni media (media mix). Valuteremo, grazie agli strumenti più utili e affidabili d’ultima generazione, quanto affidare e che messaggio trasmettere in ogni canale di comunicazione.

 SEO: per essere tra i primi, anche sul web! Google è il più diffuso, ma alcuni mercati, soprattutto esteri, utilizzano motori più specifici: ecco perché serve uno studio SEO tarato sulle specifiche necessità di ogni azienda. Non basta essere sul web: bisogna esserne i protagonisti.

SEM: il Search Engine Marketing. Serve per generare traffico qualificato verso il vostro sito web. I vostri contenuti devono essere calibrati per intercettare le ricerche più utili a creare “atterraggio” sul sito aziendale. Non sapete come? Siamo qui per questo!

GESTIONE CAMPAGNE ADWORDS: Volete promuovere un brand, un prodotto o un’iniziativa? Creeremo per voi una campagna su misura. Media, orari, durata, richiamo, target: sono solo alcune delle variabili che serve considerare. Struttureremo la campagna più adatta per offrirvi la massima resa con investimenti mirati e intelligenti.

DEM: il mailing è uno degli strumenti più utili nell’arsenale marketing di azienda.  Ma anche il più pericoloso. Usarlo in modo improprio significa essere individuati dai server come “disturbatori” o “spammer”, perdere credibilità ed essere de-indicizzati. Servono piattaforme d’invio dedicate e la strutturazione del giusto marketing diretto.