Mauro Visconi

Mauro Visconi

“Comunicare l’un l’altro, scambiarsi informazioni è natura. Tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura” Johann Wolfgang Goethe.

Lavoro da anni nel mondo della comunicazione. Comunicare, oggi, significa internet, strategie digitali, social media, target profilati d’utenza. Vuol dire essere sempre e ovunque, con capacità. Nel 2008 ho scelto di specializzarmi nella comunicazione digitale perché è lì che, oggi, vive e si alimenta il mercato. Numerose esperienze all’estero mi hanno insegnato cosa significhi non solo dire la cosa giusta, ma farlo nel modo giusto, ai giusti ascoltatori. Il web offre potenzialmente tutto questo, ma non spiega come e non vi avvisa quando le regole cambiano (e sul web lo fanno di continuo).

E’ qui che entro in gioco io: mi chiamo Mauro Visconi e, se vorrete, sarò il vostro broker nell’universo del web.

Ogni settore, paese o azienda ha un suo business e specifiche esigenze. Per questo propongo sempre ai miei clienti un’attenta analisi di fattibilità: per ridurre gli investimenti e al contempo ottimizzare la resa d’ogni intervento. Trasparenza ed orgoglio del proprio lavoro sono ciò che rende me e i miei collaboratori professionisti seri e preparati. Insieme costruiremo la comunicazione della vostra azienda come un sarto farebbe con un abito su misura.

Una pagina web è una summa di varie professionalità: non credete a chi pretende d’occuparsi da solo di tutto, e al meglio: è impossibile! La mia forza sta nel contornarmi dei migliori e più esperti partner per ogni specifico ambito: aziende e tecnici certificati Google, copywriter, SEO analyst, surfer, ecc. Una squadra composta da professionisti capaci, che operino in autonomia pur comunicando costantemente tra loro, significa una struttura snella ed agile, a bassi costi di gestione e, quindi, condizioni economiche più vantaggiose per il cliente. Il tutto, senza rinunciare ad affidabilità e competenza.

Dimensione dell’azienda, capacità di spesa e obiettivi sono solo alcune delle variabili in base alle quali sceglierò il fornitore che più faccia al caso vostro.